Le foto di Tony

Finalmente Tony mi ha passato il suo “book fotografico” che mi riguarda. Faccio il narciso, ma ho piacere di avere qui nel blog quelle più belle o più divertenti e tutte con splendidi ricordi. Grazie Tony!

In cima al Monte Flop, con Michele, Tulia e naturalmente Tony

In cima al Monte Flop, con Michele, Tulia e naturalmente Tony

Lady ed Io fra il Cansiglio e il Piancavallo

Lady ed Io fra il Cansiglio e il Piancavallo

Fatica con 20kg di zaino

Fatica con 20kg di zaino

Casera della Valle Friz nei due giorni di trekking attorno al Col Cornier

Casera della Valle Friz nei due giorni di trekking attorno al Col Cornier

Stupenda foto!!! Forse quella che mi piace di più

Stupenda foto!!! Forse quella che mi piace di più (perché non mi si vede il volto?)

Forcella Caulana

Forcella Caulana

Caduta di rientro a cima Valgrande

Caduta di rientro a cima Valgrande

Pirla sulle Dolomiti

Pirla sulle Dolomiti

Pirla di rientro dal Nuvolau

Pirla di rientro dal Nuvolau

Pausa in forcella Lodina

Pausa in forcella Lodina

Si fatica per conquistare il Lodina...

Si fatica per conquistare il Lodina…

Pirla sul Dobratsch

Pirla sul Dobratsch

Pirla in rientro dal Dobratsch

Pirla in rientro dal Dobratsch

Salita al Jof di Miezegnot

Salita al Jof di Miezegnot

Faticosissima salita al Jof di Somdogna

Faticosissima salita al Jof di Somdogna

Sempre salendo al Jof di Somdogna

Sempre salendo al Jof di Somdogna

Pronto per l'autoscatto al Jof di Somdogna?

Pronto per l’autoscatto al Jof di Somdogna?

Tanta neve fuori traccia scendendo dal Jof di Somdogna

Tanta neve fuori traccia scendendo dal Jof di Somdogna

Rispondi

