Lentamente…

Lentamente, nei luoghi dove sono nato e cresciuto. Camminando con le mani in tasca e lasciando che i sensi si amplifichino.
Le emozioni si accavallano ai pensieri.
I pensieri ai sogni.
I sogni alla realtà di quello che mi circonda.
Quello che mi circonda. La mia mente vola e anche il mio corpo mi circonda, fa parte di questi luoghi. E’ questi luoghi.
Mi sento bene, a mio agio, nella ricerca di quello che non si vede o di quello che la gente non vede. Basta poco, solo un minimo di attenzione in più per scoprire la magia che regala quello in cui siamo immersi.

Farsi spazio fra la nebbia

Farsi spazio fra la nebbia

DSCN3254

Giocando a nascondino con l’amico a due zampe

La montagna nascosta

La montagna nascosta

Non è la Cambogia, è l'intrinseco io

Non è la Cambogia, è l’intrinseco io

Giovane promessa

Giovane promessa

Visione del diVino

Visione del diVino

DSCN3306

Lentamente, con le mani in tasca, cogliendo l’immagine d’ogni casa che sta lassù

The Blair Witch Project

The Blair Witch Project

Sua maestosità

Sua maestosità

Amalgamarsi degli elementi

Amalgamarsi degli elementi

Nuovo terreno

Terreno diVino

Lentamente

Sognando lentamente, pensando vorticosamente

Atu vedùt ce biel che l'è Borc! (Hai visto che bella è Polcenigo!)

Atu vedùt ce biel che l’è Borc! (Hai visto che bella è Polcenigo!)

Naturalmente selvaggio

Naturalmente selvaggio

Riflessi

Riflessi

Doppio stato di coscienza

Doppio stato di coscienza

Fragore

Fragore, confusione e amore… incontro fra La Livenza e il Gorgazzo

Fra uomo e natura

Fra uomo e natura

La semplicità di una pozzanghera

La semplicità di una pozzanghera

L'età la si sente dentro

L’età la si sente dentro

Rispondi

