Nasce a distanza di quasi due anni un progetto che va oltre la montagna all’interno del blog.
L’idea c’era già all’inizio, e come scritto nella home page, voleva essere un contenitore di tutto quello che mi sarebbe passato per la testa, senza limitarmi con pensieri e parole, ma ho scoperto che è più difficile di quello che credevo trovando delle barriere all’interno della mia persona.
Così, visto che non sono l’unico che ha voglia di esprimersi, nel sito si sta ora materializzando l’abbattimento di questi limiti grazie ad “artisti minori” che cercheranno di far arrivare ai lettori le proprie forme espressive, differenti dalle mie, ma che personalmente trovo eccezionali.
Artisti. Si, mi piace definirli così. Perché benché sconosciuti e facendo cose che magari vanno al di fuori della pittura o della musica, riescono a creare delle opere personali che, personalmente, mi piacciono molto.
Le persone che posteranno le proprie creazioni e i propri articoli avranno libero spazio per mostrare e scrivere quello che preferiscono, senza alcuna limitazione, spaziando in quello che a loro più piace.
Ma ora basta… è ora d’andare da loro.